Estetica Harmony
NOVITÀ CRIOSCULTURA!
La LipoCryo è la nuova tecnologia che permette la riduzione del tessuto grasso in modo selettivo, indolore e non invasivo grazie alla Criolipolisi. Nata in America, grazie a dei ricercatori del Massachusetts General Hospital e dell'Harvard University, la Criolipolisi è diventata in breve tempo un must per ridurre efficacemente il grasso localizzato...
Scopri
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

Trattamenti LPG

trattamento snellente addome

I trattamenti LPG si basano sulla stimolazione meccanica dei ROLL LPG: manipoli con due rulli motorizzati che attivano l’eliminazione del grasso (lipolisi) in modo fisiologico facendo apparire la silhouette più snella.

I trattamenti LPG consentono quindi di eliminare le adiposità localizzate più resistenti, migliorare gli inestetismi della cellulite, rassodare la pelle e rimodellare le forme.

Come funzionano i rulli motorizzati

I rulli afferrano delicatamente la pelle con 3 sensi di rotazione modulati in base ai risultati estetici da raggiungere. I trattamenti LPG possono trattare tutti i tipi di tessuti: adiposi, cellulitici, fibrotici, edematosi, aderenti, sottili, fragili e rilassati.

Come avviene il trattamento

Dopo aver indossato una tutina ENDERMOWEAR, la cliente viene fatta sdraiare sul lettino e per 35 minuti sarà sottoposta al Lipomassage. Generalmente il programma LPG si basa su 10 sedute dopo di che inizia un periodo di monitoraggio che osserva l’evoluzione del trattamento e un ciclo di mantenimento che prevede una o due sedute al mese per consolidare i risultati ottenuti.

Share by: